Smartclip e Alma Media stringono partnership per campagne di addressable tv

L’accordo prevede la distribuzione di campagne addressable tv su quattro canali del gruppo: Alice, Marco Polo, Case Design Stili e Pop Economy

Smartclip annuncia la collaborazione con Alma Media.

L’accordo prevede la distribuzione di campagne addressable tv su quattro canali del gruppo: Alice, Marco Polo, Case Design Stili e Pop Economy.

Questa partnership va ad ampliare la collaborazione tra smartclip e Alma Media già attiva per il segmento video digital sui siti alice.tv, marcopolo.tv e popeconomy.tv con i formati video instream e outstream.

“Siamo lieti di estendere la nostra collaborazione con Alma Media, iniziata con la distribuzione di campagne video sulle loro web property, al portfolio TV di questo importante broadcaster, confermando così smartclip come player di riferimento laddove pubblicità digitale e TV lineare uniscono due mondi tradizionalmente separati”, ha dichiarato Giuseppe Bronzino, managing director Italia di Smartclip. “Grazie infatti alla gestione coordinata delle due inventory da parte di un unico partner, si aprono nuove opportunità di sinergie per Alma Media con gli inserzionisti. Con questa collaborazione si allargano ulteriormente gli orizzonti per l’Addressable TV, assicurando un ruolo sempre più importante per questa tecnologia nelle strategie di pianificazione dei marchi in Italia”.

Smartclip e Alma Media stringono partnership per campagne di addressable tv
Giuseppe Bronzino e Andrea Baracco

“Grazie a questa partnership con smartclip, siamo sicuri di poter fornire ai clienti una novità che andrà a completare le proprie strategie di marketing e relative pianificazioni adv. Grazie alla nuova offerta Addressable TV, infatti, i responsabili marketing delle aziende avranno a disposizione uno strumento all’avanguardia capace di raggiungere un target mirato e preciso ottenendo il massimo dalle proprie campagne televisive”, conclude Andrea Baracco, amministratore delegato di Alma Media.

 

Smartclip e Alma Media stringono partnership per campagne di addressable tv ultima modifica: 2019-12-03T11:28:43+01:00 da Redazione

Related posts