Costa Crociere, Eni con Enilive e Plenitude e Suzuki rinnovano come partner istituzionali, quest’anno insieme anche a Tim. Presenti anche Coca-Cola, Generali e Veralab, debutta Novi
Il Festival di Sanremo si avvicina e Rai Pubblicità annuncia i partner per questa edizione targata Carlo Conti.
Costa Crociere, Eni con Enilive e Plenitude e Suzuki rinnovano la loro presenza in Riviera in veste di partner istituzionali insieme quest’anno anche a Tim.
Tornano anche Coca-Cola, Generali e Veralab, quest’ultimo partner per la skincare. La 75ª edizione della kermesse in programma dall’11 al 15 febbraio 2025 segnerà anche il debutto di Cioccolato Novi, tra i nuovi partner.
Nei prossimi giorni verranno annunciati ulteriori brand che si sono uniti alle attività territoriali legate al Festival, insieme ai dettagli di “Tra palco e città”, il progetto di brand integration che ha trasformato il Festival di Sanremo in un evento diffuso in tutti i luoghi simbolo della città dei fiori.
Anche quest’anno, Rai Pubblicità e i suoi partner, grazie al supporto di Rai e del Comune di Sanremo, daranno vita a un ricco programma di iniziative pensate per coinvolgere gli appassionati del Festival presenti sul territorio.
Rai Pubblicità si è occupata anche della raccolta degli editori Radio Italia solomusicaitaliana, Radio Kiss Kiss e Fantasanremo, che riserveranno ulteriori attività sul territorio.