Brand News > MEDIA > TV >  

Riparte su Italia Uno il cooking show “Cotto e Mangiato – Menù”. Ecco i brand partner

Riparte su Italia 1 ‘Cotto e mangiato il menù’, il cooking show condotto da Tessa Gelisio in onda alle ore 12.10.

In occasione dell’avvio del programma in tv, il 5 aprile è partita la gara tra gli alunni di quattro scuole alberghiere. In questa competizione, giunta alla sua 4° edizione, i ragazzi si sfideranno per aggiudicarsi la borsa di studio firmata Cotto e Mangiato.

Riparte su Italia Uno il cooking show “Cotto e Mangiato - Menù". Ecco i brand partner

Numerose sono le aziende partner di questo edizione. Per il comparto alimentare si tratta di Barilla con le pappardelle e le lasagne all’uovo della linea Emiliane, Pavesini, le Prugne della California, le farine Molino Spadoni e Aia.

Electrolux è partner esclusivo per gli elettrodomestici, Solvay con il suo bicarbonato, Lucart riconferma la presenza in studio con Tutto Pannocarta e poi Tognana per gli strumenti di cottura e degli accessori per la cucina.

Il progetto è reso possibile dall’azione dell’editore RTI e del team Publitalia Brand On Solutions.

Riparte su Italia Uno il cooking show “Cotto e Mangiato – Menù”. Ecco i brand partner ultima modifica: 2021-04-06T09:09:23+02:00 da Redazione

Related posts