Brand News > MEDIA > TV >  

Su Rai 1 al via lunedì la Prova del Cuoco: 188 puntate per la nuova edizione

La stagione de La prova del cuoco riapre ufficialmente lunedì 11 settembre, con un ritorno nella sede storica della Dear. A condurlo ancora una volta Antonella Clerici madre fondatrice e madrina dello show del mezzogiorno Rai1.

Il primo cambiamento è fatto di luci, struttura e colore: una nuova veste grafica e una scenografia agile e moderna per inquadrare e mettere in evidenza i tanti contenuti in scaletta.

La gara classica tra pomodoro rosso e peperone verde, si divide in due momenti e diventa molto più competitiva che in passato.

Tra le più grandi novità di quest’anno, i contributi filmati con i quali La prova del cuoco uscirà per la prima volta fuori dal suo studio per toccare con mano la tradizione che da sempre racconta, ma anche per conoscere e far conoscere le nuove tendenze, le mode di drink e cocktail, il modo di vivere il cibo del nostro secolo, sottolineando quello che da sempre questo rappresenta.

Anche quest’anno La Prova del Cuoco  sarà abbinata alla Lotteria Italia: a partire dal 2 ottobre prossimo infatti, Antonella Clerici e lo show del mezzogiorno di Rai1, giocheranno con la Fortuna, assegnando ogni giorno ricchi premi ai fortunati possessori dei biglietti estratti.

Su Rai 1 al via lunedì la Prova del Cuoco: 188 puntate per la nuova edizione ultima modifica: 2017-09-08T12:29:26+02:00 da Redazione

Related posts