Brand News > MEDIA > TV >  

Paramount Network media partner di Milano Movie Week

Paramount Network sarà per il secondo anno media partner della Milano Movie Week, in programma dal 13 al 20 settembre.

Il brand di Viacom Italia venerdì 20 settembre organizzerà la Paramount Network Grease Experience, che permetterà al pubblico di vivere in prima persona le atmosfere di “Grease”, l’iconico film musicale Paramount del 1978 con John Travolta e Olivia Newton-John.

Paramount Network media partner di Milano Movie Week
Andrea Castellari, a.d. di Viacom Italia

L’evento si terrà, infatti, venerdì 20 settembre a partire dalle ore 19.30 all’interno di Bovisa Drive-In, un vero e proprio drive-in in stile americano nel cuore di Milano: durante l’evento sarà possibile assistere alla proiezione del film “Grease” direttamente dalla propria auto, proprio come nelle pellicole americane degli anni 50’-60’. Non mancheranno durante la serata incursioni e balli a sorpresa in stile “Grease”. Al termine della proiezione, la serata continuerà nell’area eventi all’insegna del ballo e delle atmosfere del film.

Paramount Network media partner di Milano Movie Week ultima modifica: 2019-09-10T08:18:47+02:00 da Redazione

Related posts