La nomina dell’ex creative executive director di Tbwa\Italia sarà operativa dal 19 giugno
Nicola Lampugnani è stato nominato Brand & Creative Senior Director di Discovery Italia a diretto riporto di Laura Carafoli, Chief Content Officer di Discovery Networks Southern Europe.
In questo ruolo, effettivo dal 19 giugno, Lampugnani sarà responsabile della direzione creativa, della promozione e del branding di tutto il portfolio di Discovery Italia.
Lampugnani, classe 1977, proviene da TBWA, dove era entrato nel 2010 come Creative Executive Director per poi essere promosso nel 2015 a Chief Creative Officer.
Lampugnani vanta una lunga esperienza nel mondo pubblicitario, avendo iniziato come copywriter in Dlv Bbdo e Ddb prima di approdare in Armando Testa come Creative Vice Director.
Lampugnani afferma: “Nella mia vita ho sempre cercato sfide professionali per accrescere il mio know how e la mia esperienza nella comunicazione. Poter esplorare nuove forme di comunicazione in un luogo che fa della scoperta il suo Dna è un grande onore. Per questo ringrazio Laura e tutto il team con cui lavorerò. Sarà un percorso entusiasmante e sempre fuori dalla comfort zone”.