Brand News > MEDIA > TV >  

Mediaset archivia il 2016 con perdita di 294 mln, pesa la vicenda Vivendi. Confermati target di crescita 2020. Nel 1Q 2017 i ricavi pubblicitari crescono del 2,4% 

Mediaset: sui conti pesa Premium ma la raccolta pubblicitaria cresce del 2,8% nei primi 10 mesi, con ottobre a +4,1%. Cardani: “Attese positive anche per novembre e dicembre”

Secondo Mediaset, l’esercizio 2016, “al di là della perdurante incertezza del quadro macroeconomico, è stato radicalmente alterato dai gravi danni provocati sulle attività italiane del gruppo dalle violazioni contrattuali di Vivendi"

Gentile lettore,
questo articolo è in un'area riservata ai soli abbonati al quotidiano Brand News.

Se sei abbonato puoi accedere con la tua login e password, oppure puoi richiedere informazioni sull'abbonamento scrivendo ad admin@brand-news.it o telefonando allo 393 9367226

Mediaset archivia il 2016 con perdita di 294 mln, pesa la vicenda Vivendi. Confermati target di crescita 2020. Nel 1Q 2017 i ricavi pubblicitari crescono del 2,4%  ultima modifica: 2017-04-20T14:02:40+02:00 da Redazione

Related posts