Con 174mila spettatori e ha registrato il miglior debutto degli ultimi due anni per i canali National Geographic
Successo di ascolti per l’esordio di Marte, la serie prodotta dal premio Oscar Ron Howard andata in onda martedì alle 20:55 su National Geographic.
Un viaggio sul pianeta rosso, tra scienza e fantascienza che ha conquistato il pubblico. Con 174mila spettatori e ha registrato il miglior debutto degli ultimi due anni per i canali National Geographic.
Nella serata di messa in onda Marte è stato il secondo programma più visto della piattaforma Sky con il 2% di Share Tv e 8% di Share Sky.
Un risultato che si conferma in crescita.
A un giorno dalla messa in onda, MARTE consolida infatti il suo successo raggiungendo i 300mila spettatori con mezzo milione di contatti totali.
La serie si sviluppa tra il presente e un ipotetico futuro, il 2033, tra rappresentazione cinematografica e realtà scientifica, unendo gli elementi di un film (ambientato nel 2033) a interviste a scienziati e personaggi contemporanei a vario titolo coinvolti nella ricerca spaziale. Un evento globale che sarà proposto dai canali National Geographic di 171 paesi del mondo in 45 lingue diverse.