Brand News > MEDIA > TV >  

Successo di ascolti per l’esordio di Marte su National Geographic

Con 174mila spettatori e ha registrato il miglior debutto degli ultimi due anni per i canali National Geographic

Successo di ascolti per l’esordio di Marte, la serie prodotta dal premio Oscar Ron Howard andata in onda martedì alle 20:55 su National Geographic.

Un viaggio sul pianeta rosso, tra scienza e fantascienza che ha conquistato il pubblico. Con 174mila spettatori e ha registrato il miglior debutto degli ultimi due anni per i canali National Geographic.

Successo di ascolti per l'esordio di Marte su National Geographic

Nella serata di messa in onda Marte è stato il secondo programma più visto della piattaforma Sky con il 2% di Share Tv e 8% di Share Sky.

Un risultato che si conferma in crescita.

A un giorno dalla messa in onda, MARTE consolida infatti il suo successo raggiungendo i 300mila spettatori con mezzo milione di contatti totali.

La serie si sviluppa tra il presente e un ipotetico futuro, il 2033, tra rappresentazione cinematografica e realtà scientifica, unendo gli elementi di un film (ambientato nel 2033) a interviste a scienziati e personaggi contemporanei a vario titolo coinvolti nella ricerca spaziale. Un evento globale che sarà proposto dai canali National Geographic di 171 paesi del mondo in 45 lingue diverse.

Successo di ascolti per l’esordio di Marte su National Geographic ultima modifica: 2016-11-17T15:54:46+01:00 da Redazione

Related posts