Marco Robbiati – direttore marketing Rai Pubblicità – è stato eletto all’unanimità presidente dell’assemblea FCP- AssoTv per il biennio 2024-2026.
«Sono onorato di essere stato eletto presidente di FCP-AssoTv – commenta Robbiati – e desidero esprimere la mia gratitudine per la fiducia accordatami, con un ringraziamento speciale alla presidente uscente per il lavoro svolto. Insieme ai colleghi, affronteremo con urgenza le sfide del nostro settore, lavorando per valorizzare l’industria televisiva e rispondere al cambiamento».
Il presidente FCP Massimo Martellini ha ringraziato nel corso dell’assemblea Roberta Lucca per il contributo fornito alla federazione nel corso del suo mandato di presidenza. Parallelamente ha formulato al neo presidente Fcp-AssoTv i migliori auguri di buon lavoro, certo che la sua partecipazione in FCP contribuirà allo sviluppo dell’attività associativa ed al conseguimento degli obiettivi comuni.
L’assemblea ha inoltre confermato all’unanimità Matteo Cardani nella carica di consigliere Fcp-AssoTv in consiglio federale FCP, per il biennio 2024-2026.