Brand News > MEDIA > TV >  

Le previsioni di 3Bmeteo sbarcano in televisione insieme a Serially

Dalla partnership tra 3Bmeteo e Serially nasce un canale tv meteo gratuito: disponibile su un canale Fast (Free Advertising Streaming TV) è integrato nel sistema operativo delle smart tv Samsung.

Nei prossimi giorni, arriverà anche nelle smart tv LG e sarà visibile sulla piattaforma Serially. Il nuovo canale è integralmente dedicato alle previsioni meteorologiche, ma darà anche spazio agli eventi atmosferici estremi e al cambiamento climatico.

Il palinsesto iniziale – spiega una nota – è costituito da report previsionali nazionali e regionali costantemente aggiornati e trasmessi in blocchi di 30 minuti e, progressivamente, verrà arricchito con aggiornamenti internazionali quotidiani, documentari, magazine, contenuti e approfondimenti tematici e testimonianze dedicati all’ambiente, al cambiamento climatico in atto e al suo impatto sul nostro pianeta.

Massimo Colombo e Alessandro Mandelli

«Con il team di Serially abbiamo un rapporto di complementarietà: 3Bmeteo mette a disposizione contenuti e professionalità meteo, mentre Serially tutte le sue competenze televisive – spiega Massimo Pietro Colombo, membro del consiglio di amministrazione di 3Bmeteo -. Partiamo con un palinsesto di rubriche e aggiornamenti circoscritto, ma con Serially stiamo già guardando al futuro e stiamo già lavorando all’ampliamento dell’offerta di contenuti collegati a meteo, ambiente e cambiamento climatico».

Alessandro Mandelli, co-founder di Serially, aggiunge: «Siamo entusiasti e onorati di collaborare con un partner così importante e autorevole come 3Bmeteo. Grazie a questa significativa partnership, Serially e 3Bmeteo, propongono un servizio unico nel panorama italiano, arricchendo l’offerta fast con contenuti di grande interesse per un pubblico da sempre attento alle previsioni meteo».

Le previsioni di 3Bmeteo sbarcano in televisione insieme a Serially ultima modifica: 2025-04-10T12:04:05+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts