Disney+ lancia sul suo canale TikTok il programma Italia’s Got Science

Già conduttori di Italia’s Got Talent su Disney+, Aurora e Fru sono protagonisti anche di Italia’s Got Science, nuovo programma ideato e prodotto da The Jackal e visibile sul canale ufficiale italiano TikTok di Disney+.

La produzione, specifica per il social, è composta da 4 puntate di circa 8 minuti, pubblicate a cadenza settimanale sul canale italiano TikTok di Disney+.

Ad affiancare Aurora e Fru ci sono due ospiti speciali, Cecilia Cantarano e Giuseppe Barbuto che si alterneranno nel corso delle 4 puntate, oltre alla divulgatrice Virginia Benzi, ospite fissa di tutto il programma.

Vedremo un concorrente della nuova edizione di Italia’s Got Talent mostrare il suo talento su diversi temi, tra cui come parlare con un cane, come diventare più forti, come funziona l’equilibrio, come far parlare gli oggetti. Dopo aver assistito all’esibizione del talento scelto per ogni puntata, Aurora e Fru, insieme al creator ospite, cercheranno di imitarlo, senza grande successo. Chiederanno quindi aiuto a Virginia Benzi, che darà una spiegazione scientifica sul funzionamento del talento mostrato. Aurora, Fru e l’ospite ripeteranno quindi la prova, mettendo in pratica i suggerimenti ricevuti da Virginia.

Disney+ lancia sul suo canale TikTok il programma Italia’s Got Science ultima modifica: 2023-09-12T11:50:28+02:00 da Redazione

Related posts