La concessionaria di pubblicità di Discovery Italia ha presentato i listini per dicembre e strenne 2021/22
Discovery Media ha presentato l’offerta e i listini per il mese di dicembre e per le strenne 2021/22.
La politica commerciale per il periodo che va dal 28 novembre 2021 all’8 gennaio 2022 è sostanzialmente in continuità con quella autunnale.
Mantenendo inalterata la crescita di prezzo, anche le variazioni di CPG sono in linea con i mesi di settembre, ottobre e novembre. La crescita media del listino per dicembre e strenne è infatti del 14% rispetto allo scorso anno, mentre per quanto riguarda Natale l’incremento è del 33%
Per il listino 30” invece la crescita media è dell’11%.
Come per l’autunno, anche per dicembre la concessionaria di pubblicità di Discovery Italia guidata dal general manager Fabrizio Piscopo rivede la promozione sui moduli, con un abbassamento degli sconti.
Per quanto riguarda i palinsesti dei canali del gruppo, tra dicembre e l’inizio del nuovo anno ci saranno diverse novità.
Su Real Time al via ‘The Real Housewives di Napoli’ dall’8 dicembre ogni mercoledì alle 21.25; a dicembre arriva anche la nuova stagione di ‘Social Family’ con Katia Follesa e Angelo Pisani mentre dal 30 novembre ‘C’era una volta l’amore’ con Simona Giraud.
Flavio Montrucchio sarà protagonista di ’Primo appuntamento’ al via dal 4 gennaio e di ‘Bake Off Italia: Dolci sotto un tetto’, dal 7 gennaio ogni venerdì alle 21.25.
Su Nove segnaliamo gli speciali dedicati ai Queen (25 dicembre), Whitney Houston (l’1 gennaio) e la serata Michael Jackson l’8 gennaio. Il 2 gennaio andrà in onda il meglio dello show ‘Recital’ di Corrado Guzzanti.
Novità sono previste anche per gli altri canali del gruppo: Food Network, HGTV Home & Garden, Giallo, Dmax, Motor Trend, Discovery Channel.
Su Eurosport in evidenza il grande basket della Serie A e la coppa del Mondo di Sci Alpino 2021-22.