Brand News > MEDIA > TV >  

Amadeus al Nove: arriva l’ufficialità. L’accordo è di 4 anni

Dal prossimo autunno Amadeus condurrà sul Nove un programma di access prime time e due di prime time. Collaborerà anche allo sviluppo di nuovi formati di intrattenimento

Warner Bros. Discovery ufficializza l’arrivo di Amadeus con un accordo di 4 anni.

Il conduttore debutterà già dal prossimo autunno sul Nove e – come spiega la nota – “collaborerà attivamente con il senior management nello sviluppo di nuovi formati di intrattenimento per tutte le piattaforme del gruppo”.

Amadeus condurrà un programma di access prime time e due di prime time. Nei prossimi mesi saranno annunciati i dettagli dei progetti che lo vedranno protagonista.

Amadeus al Nove: arriva l'ufficialità. L'accordo è di 4 anni
Alessandro Araimo, managing director Warner Bros. Discovery Sud Europa

Alessandro Araimo, managing director Warner Bros. Discovery Sud Europa ha commentato: «Siamo entusiasti di accogliere nella nostra squadra Amadeus, fuoriclasse della tv, straordinario artista e volto tra i più amati dal pubblico italiano. Siamo impazienti di lavorare insieme, di unire la grande energia che lo contraddistingue – e che sicuramente saprà portare nel nostro Gruppo – con la creatività dell’editore che più di ogni altro negli anni recenti ha rinnovato la tv italiana. Warner Bros. Discovery, gruppo media leader a livello globale, vuole essere ancora più protagonista in Italia con il canale Nove – sempre più ricco di artisti e formati unici e distintivi – con l’intero portfolio di canali tv free e pay, con lo sport, le piattaforme digitali e la produzione e distribuzione cinematografica. Un sistema di mezzi che ci rende, nel mercato italiano, un soggetto unico in grado di valorizzare pienamente i maggiori talenti creativi del paese».

Amadeus al Nove: arriva l’ufficialità. L’accordo è di 4 anni ultima modifica: 2024-04-18T11:08:25+02:00 da Redazione

Related posts