Brand News > MEDIA > TV >  

Sky sempre più on demand con il servizio Restart

Un solo comando per far ripartire dall’inizio un film già in onda. In occasione del Natale presenta anche la novità Mosaico Bambini e nuove funzionalità per Sky Go

Sky restart

Un solo comando – Restart – per far ripartire dall’inizio, in pochi istanti, un film già in onda. Un piccolo dispositivo – Sky Link – per rendere Wi-Fi il My Sky HD e connetterlo alla rete Internet di casa. Sky On Demand, oggi disponibile per tutti gli abbonati gratuitamente, diventa accessibile con la massima semplicità ed è davvero alla portata di tutti.

Sono queste le principali novità che Sky presenta in occasione del Natale – insieme al Mosaico Bambini e a nuove funzionalità su Sky Go.

Dal 16 dicembre sul canale 600, sarà disponibile il nuovo Mosaico Bambini, la schermata interattiva che permetterà di vedere con un solo colpo d’occhio i programmi in onda su tutti i canali per bambini e ragazzi. Percorrendo con il telecomando le varie finestre sarà possibile accedere direttamente ai canali e inoltre una comoda icona in alto a destra consentirà di distinguere facilmente i canali pre-scolari da quelli dedicati ai ragazzi più grandi.

Sky Go ha introdotto due nuove funzionalità: “consumo ridotto” che permetterà di limitare l’utilizzo di banda e il traffico dati in modalità 3G, scegliendo fra le opzioni “Standard”, “Ridotto” (con una qualità video inferiore) e “Solo Audio” (video escluso) e l’opzione “doppio audio”, che permette di scegliere, per i programmi – sia lineari che on demand – tra italiano e lingua originale. Questa funzione è disponibile da subito su tutti i dispositivi con sistema operativo iOS.

 

Sky sempre più on demand con il servizio Restart ultima modifica: 2013-12-05T11:40:47+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts