Rolling Stone Italia è media partner della mostra ‘No Curves. Geometric Journey’, una rassegna di opere e pezzi unici del più importante esponente italiano della Tape Art.
No Curves è sicuramente l’artista del momento: oltre a tenere mostre di successo e istituzionali, tra cui ricordiamo Exp(l)oration al Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano, se lo contendono marchi come Adidas, Converse, Smart-Mercedes, Rolling Stone e la sua ultima collaborazione lo vede autore della copertina del nuovo album degli Skunk Anansie. Presenterà in mostra una rassegna di sue opere e pezzi unici, alcuni alla loro prima esposizione al pubblico.
La mostra bolognese – presso il Poliambulatorio Giardini Margherita – ospiterà anche un lavoro di No Curves realizzato in esclusiva proprio per il mensile. Ogni mese infatti Rolling Stone pubblica un’opera inedita in una rubrica dedicata alle diverse espressioni artistiche: nel numero di gennaio appare “Memories of green”, un tributo di No Curves all’indimenticabile tema di Vangelis dalla colonna sonora di Blade Runner e a Rachael, la protagonista del film.
La mostra è aperta fino al 28 febbraio 2016. Per info: info@spaziosangiorgio.it.