Brand News > MEDIA > TV >  

Rai Pubblicità, per i Wind Music Awards spot da 15″ e iniziative speciali per gli inserzionisti

È iniziato il conto alla rovescia per la decima edizione dei Wind Music Awards, la kermesse musicale che incorona gli artisti nazionali ed internazionali più amati nel nostro Paese. Appuntamento martedì 7 giugno e mercoledì 8 giugno 2016 in prima serata su Rai1.

Sul  palco dell’Arena di Verona, Vanessa Incontrada e Carlo Conti premieranno le grandi stelle della musica che si sono distinte per i loro recenti successi discografici tra cui Fedez, The Kolors, i Negramaro, Francesco De Gregori, Gianna Nannini, Ligabue, Alessandra Amoroso. Insieme daranno vita ad uno spettacolo  che i telespettatori potranno vivere e commentare da casa anche con l’hashtag #lagrandemusica. Ospite dell’evento sarà  la pop star italo-americanaAriana Grande, che presenterà in anteprima esclusiva mondiale il suo nuovo singolo Into You.

RaiPubblicità_WindMusicAwards2016

Nello specifico durante la prima serata, in onda il 7 giugno, verranno premiati gli artisti che hanno raggiunto con i loro album i traguardi oro, platino e multi platino. Seguiti dai premi “EarOne Airplay”, “Arena di Verona” e quello speciale alla carriera. Nella seconda serata, invece, per celebrare i primi dieci anni dell’evento saranno omaggiati i 10 “super big” che nel corso delle passate edizioni hanno vinto più volte il premio. Come ogni compleanno che si rispetti, inoltre, non mancheranno le 10 candeline che ospiti e telespettatori spegneranno insieme in una festa speciale e ricca di sorprese.

Rai Pubblicità, in occasione del doppio appuntamento di quest’anno, ha definito un’offerta commerciale ad hoc. La concessionaria propone durante entrambe le serate la possibilità di pianificare oltre ai classici spot da 15” anche iniziative speciali come channel box, advideo, telepromozioni e inspot.

Rai Pubblicità, per i Wind Music Awards spot da 15″ e iniziative speciali per gli inserzionisti ultima modifica: 2016-05-24T17:08:52+02:00 da Redazione

Related posts