Podcastory entra nell’Osservatorio Branded Entertainment.
«Entrare oggi, a poco più di due anni dalla nostra costituzione, all’interno di un’organizzazione come OBE, ci pone di fronte a una vera e propria prova di maturità. – dichiara Davide Schioppa, founder di Podcastory – Stimiamo e ammiriamo le aziende che danno vita all’Osservatorio, e avere l’opportunità di sedere al loro stesso tavolo per confrontarci e studiare l’evoluzione del mercato del branded entertainment ci inorgoglisce e ci stimola a una crescita ancora più veloce. Il nostro grazie va a Simonetta Consiglio, direttrice generale dell’osservatorio, per la sua calorosa accoglienza. Spero che le nostre strade possano procedere unite per lungo tempo».

Tra le startup più innovative del panorama italiano, Podcastory copre l’intero processo produttivo dei podcast, dall’ideazione del progetto creativo alla scrittura dei pezzi, fino alla registrazione delle voci e alla distribuzione dei propri lavori sulle principali piattaforme di podcasting. Al primo posto, la realizzazione di contenuti snackable con un forte impatto emozionale: storie che sappiano coinvolgere l’audience e raccontare determinati valori.