RDS prosegue nell’implementazione della strategia crossmediale con l’ingresso del manager, che vanta una ultraventennale esperienza nel settore media entertainment
Andrea Cuneo è il nuovo direttore marketing di RDS 100% Grandi Successi.
Cuneo, 48 anni, ha maturato un’esperienza ultraventennale nel settore media entertainment, avendo ricoperto tra gli altri il ruolo di marketing director per le divisioni cinema di 20th Century Fox & Paramount Pictures e di marketing director per PlayStation in Sony Interactive Entertainment.
Dopo un passaggio nel mondo della formazione in 24Ore Business School dove ha ricoperto il ruolo di chief commercial director, entra in RDS con l’obiettivo di mettere a sistema tutti i touchpoint di cui la radio dispone (radio nazionale e locali, la social radio e la social TV, web).
Cuneo risponderà a Massimiliano Montefusco, general manager di RDS 100% Grandi Successi, che ha così commentato: “L’ingresso di Andrea nella nostra organizzazione segna una ulteriore tappa nell’implementazione della visione a lungo termine dell’azienda che ha l’obiettivo di soddisfare le esigenze di ascoltatori e partner in constante cambiamento; sono certo che anche con la sua ampia esperienza maturata nei settori del cinema, della televisione e dell’intrattenimento, l’azienda potrà ancora meglio cogliere le opportunità legate ai nuovi canali incrementali e ai linguaggi e stili di vita delle nuove generazioni”.