Publitalia Branded Entertainment apre ai brand partner la casa de Il Grande Fratello, in onda per 3 mesi su Canale 5.
I Droni di Parrot hanno accompagnato passo passo in passerella l’entrata dei ragazzi in casa, la cucina è firmata Aran Cucine mentre divani, poltrone ed accessori fanno parte della collezione Divani&Divani by Natuzzi.
Questo anno molti brand alimentari hanno scelto di partecipare a “Grande Fratello”: i supermercati Decò (Multicedi) che forniranno la spesa settimanale dei concorrenti. Yakult, presente in cucina con un frigorifero brandizzato e che mensilmente sosterrà i concorrenti con la presenza in casa di un coach del benessere. Buitoni (Nestlé), che grazie al Yakisoba (gusto classico e chili), offrirà ai ragazzi un viaggio culinario nel mondo giapponese tramite varie prove. L’acqua della casa è Lete.
Prosegue inoltre la partnership di Clem (Delizia) con Grande Fratello che, per la detergenza corpo e casa, ha nuovamente scelto di introdurre un pannello di prodotti alla spina in magazzino così che possano essere usati sia per la normale pulizia degli ambienti che durante alcune prove ed attività.
Da sottolineare anche la presenza di Eurostyle Spa con i suoi prodotti di make up Bella Oggi.