Brand News > MEDIA > TV >  

Mediaset Premium spa operativa da ieri, per l’ultimo trimestre 2014 previsto un ebit di 19 milioni di euro

E’ operativa la nuova società «Mediaset Premium spa» a cui sono state integralmente conferite le attività di televisione a pagamento create nel 2005.
Come previsto, ai sensi dell’articolo 2343-Ter del Codice civile, è stata depositata presso il  Registro Imprese la Relazione di stima relativa al conferimento del ramo d’azienda che  prevede il passaggio a Mediaset Premium di 267 dipendenti tra dirigenti, impiegati, tecnici  e giornalisti già in forza al gruppo Mediaset.
Dalla situazione patrimoniale al 30 settembre 2014 emerge in Relazione un totale delle  attività di oltre 2 miliardi di euro e un utile operativo (Ebit) per l’ultimo trimestre dell’esercizio stimato in 19 milioni di euro.
La struttura manageriale è così costituita: Franco Ricci amministratore  delegato a cui riportano il direttore Contenuti Yves Confalonieri, il direttore Commerciale   Marco Rosini, il direttore Tecnologie Eugenio Pettazzi e il direttore Sistemi Informativi Domenico Alessio. Presidente del Cda Marco Giordani.

Mediaset Premium spa operativa da ieri, per l’ultimo trimestre 2014 previsto un ebit di 19 milioni di euro ultima modifica: 2014-12-02T10:23:19+01:00 da Redazione

Related posts