Da a Milano (il 6 settembre) a Roma (il 13) con l’aggiunta di Firenze (il 18): si amplia il circuito della Vogue Fashion Night Out, manifestazione internazionale giunta alla quarta edizione. A Milano, con il negozi del Quadrilatero, corso Venezia, Brera e corso Como aperti fino alle 23.30, shopping e moda daranno l’occasione di comprare, tra l’altro, oggetti in limited edition. I ricavati delle vendite nelle tre città andranno a favore dei terremotati dell’Emilia. Anche parte del ricavato delle visite guidate organizzate dall’associazione Città nascosta Milano andranno in favore delle popolazioni terremotate dell’Emilia. Tra i partner dell’iniziativa, vi sono Campari, Citroën e Lavazza.
LAVAZZA – L’azienda sara’ presente con limited edition del brand sostenibile Tierra! firmate dagli stilisti Marni, Cavalli, Missoni, Etro, Versace, Moschino. Le vendite andranno a sostenere il progetto Fashion 4 Development. “La partnership con VFNO – ha spiegato Alessandra Bianco, responsabile rp Lavazza – e’ nata in seguito a una condivisione di progetti pro Africa tra Francesca Lavazza e Carla Sozzani”.
CAMPARI – Presente fin dall’inizio a sostegno della VFNO, promuovera’ nei negozi un servizio aperitivo che avra’ al centro Campari Orange Passion, cocktail nato nel 2012 per i 150 del brand. “Per quanto riguarda la comunicazione – ha detto Dario Cuccurullo, brand manager – il 20 luglio sveleremo testimonial e fotografo del nuo Calendario. Dal 2007 al 2009, il calendario aveva una declinazione come adv stampa, ma abbiamo smesso. Avendo preferito al mezzo il digital”.