La Vogue Fashion Night Out si allarga anche a Firenze

Da a Milano (il 6 settembre) a Roma (il 13) con l’aggiunta di Firenze (il 18): si amplia il circuito della Vogue Fashion Night Out, manifestazione internazionale giunta alla quarta edizione. A Milano, con il negozi del Quadrilatero, corso Venezia, Brera e corso Como aperti fino alle 23.30, shopping e moda daranno l’occasione di comprare, tra l’altro, oggetti in limited edition. I ricavati delle vendite nelle tre città andranno a favore dei terremotati dell’Emilia. Anche parte del ricavato delle visite guidate organizzate dall’associazione Città nascosta Milano andranno in favore delle popolazioni terremotate dell’Emilia. Tra i partner dell’iniziativa, vi sono Campari, Citroën e Lavazza.

LAVAZZAL’azienda  sara’ presente con limited edition del brand sostenibile Tierra! firmate dagli stilisti Marni, Cavalli, Missoni, Etro, Versace, Moschino. Le vendite andranno a sostenere il progetto Fashion 4 Development. “La partnership con VFNO – ha spiegato Alessandra Bianco, responsabile rp Lavazza – e’ nata in seguito a una condivisione di progetti pro Africa tra Francesca Lavazza e Carla Sozzani”.

CAMPARI – Presente fin dall’inizio a sostegno della VFNO,  promuovera’ nei negozi un servizio aperitivo che avra’ al centro Campari Orange Passion, cocktail nato nel 2012 per i 150 del brand. “Per quanto riguarda la comunicazione – ha detto Dario Cuccurullo, brand manager – il 20 luglio sveleremo testimonial e fotografo del nuo Calendario. Dal 2007 al 2009, il calendario aveva una declinazione come adv stampa, ma abbiamo smesso. Avendo preferito al mezzo il digital”.

La Vogue Fashion Night Out si allarga anche a Firenze ultima modifica: 2012-07-11T13:03:01+02:00 da Redazione

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