Ilfattoquotidiano.it lancia lospeciale “Viaggi”. Canon firma il primo branded content

Ilfattoquotidiano.it lancia il nuovo speciale “Viaggi”.

Canon è il primo brand che ha creduto nel nuovo progetto e per Natale ha regalato ai lettori de ilfattoquotidiano.it la possibilità di compiere un viaggio tra i territori più selvaggi dell’Africa restando  seduti davanti a uno schermo.

Lo speciale vive all’interno della sezione FQ Magazine e seguiranno presto altre mete attraverso le quali l’utente andrà alla scoperta di diversi Paesi e culture attraverso racconti ricchi di foto e video emozionali.

menu canale viaggi Ilfattoquotidiano.it

 

Il primo capitolo, online fino alla fine di gennaio, è dedicato al Botswana “Botswana: un viaggio sulle orme degli elefanti” con una forma grafica “long form” completamente innovativa per il sito e studiata da Pierpaolo Balani – Creative Director de Ilfattoquotidiano.it – e con una particolare attenzione alla qualità dei contenuti – soprattutto visual -, accompagnati dal racconto di Lucio Valetti, giornalista di viaggi che ha firmato negli anni importanti reportage per Gente Viaggi, Panorama Travel, Oasis, Latitudes e altri.

 

Canon firma il branded content del primo itinerario grazie a HiMedia e PHD, agenzia del cliente. Il primo itinerario è illustrato proprio attraverso le immagini e i video realizzati grazie ai prodotti Canon e contiene anche una sezione extra che è una vera e propria “guida” Canon dedicata ai trucchi e ai segreti della fotografia.

 

Ilfattoquotidiano.it lancia lospeciale “Viaggi”. Canon firma il primo branded content ultima modifica: 2016-01-11T15:50:30+01:00 da Redazione

Related posts