Grazie alla collaborazione con Urban Vision, Adnkronos trasmetterà negli aeroporti di Roma una programmazione realizzata appositamente per interessare i passeggeri in transito.
Negli hub “Leonardo da Vinci” di Fiumicino e “Giovan Battista Pastine” di Ciampino, ogni giorno, a schermi unificati, dalle 16 alle 20, sulle 67 GOTv del circuito gestito in esclusiva da Urban Vision va in onda un appuntamento dedicato alle notizie economico-finanziarie provenienti da tutto il mondo.
Il palinsesto verrà via via esteso anche a ulteriori tematiche, con l’obiettivo di aggiornare in tempo reale i passeggeri.
I monitor sono posizionati ai gate di imbarco con un palinsesto che garantisce un’elevata frequenza di esposizione: la dislocazione degli impianti, infatti, accompagna i viaggiatori nel loro percorso all’interno delle diverse aree dei due aeroporti, raggiungendo oltre 459 milioni di consumatori all’anno.
“Il progetto con Adnkronos va ad arricchire e valorizzare la partnership avviata lo scorso inverno con Aeroporti di Roma e con la quale offriamo opportunità di comunicazione per i brand che aspirano ad intercettare un’audience dinamica e predisposta al cambiamento e all’innovazione” commenta Gianluca De Marchi, Amministratore Delegato di Urban Vision.
“La sinergia con Urban Vision conferma la nostra volontà di raggiungere gli utenti, attraverso modalità sempre diverse, sempre più tecnologiche e in grado di fornire un servizio rapido e di qualità” aggiunge Pietro Giovanni Zoroddu Direttore Generale del Gruppo Adnkronos.