La concessionaria di pubblicità esterna annuncia la digitalizzazione del secondo impianto della linea di spazi prevalentemente dooh lanciata lo scorso anno, grazie a un nuovo schermo led a parete situato in Via Pellegrino Rossi 37
Pikasso Italia annuncia la digitalizzazione del secondo impianto della “Milano Collection” (linea di spazi prevalentemente dooh lanciata lo scorso anno), grazie a un nuovissimo schermo led a parete di 5x6m situato in Via Pellegrino Rossi 37.
Questo secondo impianto si affianca alla prima posizione digitalizzata della Milano Collection, ovvero quella di via Quaranta 12, dove uno schermo led a parete di 5x7m è già in funzione dal gennaio scorso.
«Questo secondo impianto digitale è un nuovo tassello nella lunga strada per costruire una Milano Collection che copra tutte le vie d’accesso al centro città – afferma Antonio Vincenti, ceo di Pikasso -. Avendo Pikasso Italia avuto il privilegio di aderire a Audioutdoor lo scorso aprile, lo schermo di Pellegrino Rossi sarà automaticamente incluso nella rilevazione delle audience di tutti gli impianti dei diversi ambienti del mezzo ooh, realizzata da Audioutdoor, come nella certificazione di tutte le campagne pubblicitarie in out of home, e sarà presente nell’applicazione web consultabile online dove figura tutto il patrimonio delle concessionarie aderenti»
Via Pellegrino Rossi si trova in una delle zone attualmente più ricercate di Milano, che sta avendo una fortissima richiesta dal punto di vista residenziale, locativo e commerciale, rendendo questa posizione importante per completare la pianificazione di una campagna dooh sulla città di Milano o per presidiare questa zona.
Lo schermo digitale usufruisce poi di un traffico permanente e di un’ottima visibilità grazie alla sua ubicazione su una parete che sovrasta il parcheggio di Brico.
Lo schermo digitale è dotato di numerose particolarità e innovazioni, che caratterizzano tutta la “linea” della Milano Collection: energia elettrica 100% green A2A, reportistica sull’impronta ecologica, misurazione dell’audience precisa, una telecamera di controllo, vendita flessibile, modalità di prenotazione sia in reservation che in programmatic pdooh.
La durata degli spot è di 10 secondi, con un massimo di 6 spot per loop, equivalente a 840 passaggi al giorno.