Wired Next Fest: ‘Next Generation’ è il tema scelto per la quinta giornata del 17 settembre

Il Wired Next Fest riprende dopo l’estate sempre in live streaming il prossimo 17 settembre

Next Generation è il tema scelto per la quinta giornata del Wired Next Fest, che riprende dopo l’estate sempre in live streaming il prossimo 17 settembre.

Una giornata che Wired vuole dedicare a quella fascia della popolazione meno colpita sotto il profilo sanitario dalla pandemia, ma che ne pagherà il prezzo in termini economici, oltre che di opportunità.

Wired Next Fest: 'Next Generation' è il tema scelto per la quinta giornata del 17 settembre

Durante la giornata si parlerà di come le misure di contenimento del nuovo coronavirus abbiano modificato il mondo dell’educazione e di come rimoduleranno il mondo del lavoro, ora che parlare di smart working non è più un tabù.

Sul palco, intervistati dai giornalisti della redazione di Wired, si alterneranno scrittori, intellettuali, artisti e docenti universitari, in una giornata dedicata al futuro della scuola e al futuro del lavoro.

L’appuntamento verrà trasmesso e diffuso su Wired.it, su Next.Wired.it, il portale di Wired dedicato ai suoi eventi, e sui canali social di Wired Italia.

Come per le dieci precedenti edizioni, anche quest’anno Audi supporta l’evento con il quale condivide la spinta all’innovazione continua e l’impegno per migliorare il futuro attraverso l’applicazione dell’avanguardia tecnologica al servizio della collettività.

In questa occasione, Audi racconterà il progetto A-Head che guarda in direzione del progresso con la nuova Audi A3 Sportback.

 

GLI ALTRI PARTNER

Mobile Partner: Huawei;

Main Partner: E-Distribuzione, Mastercard, Nexi, UniCredit, Vodafone;

Event supporter: Mind Milano;

Technical Partner: Sts Communication;

Production: Piano B;

Fondazione AIRC è content partner del Wired Next Fest.

CRESCE IL DIGITAL DI WIRED ITALIA

Il sito di Wired Italia registra 4,9 milioni di utenti ad agosto con una media di utenti del 2020 di 5,6 milioni rispetto ai 5 milioni per il 2019, segnando così un 12% in più anno su anno. La social fanbase complessiva di Wired Italia supera  1,5 milioni (1.552.754) – con una crescita YoY del +12%.

Wired Next Fest: ‘Next Generation’ è il tema scelto per la quinta giornata del 17 settembre ultima modifica: 2020-09-15T15:34:11+02:00 da Redazione

Related posts