Vogue Italia in edicola con un numero dedicato a Palermo e sostiene raccolta fondi insieme a ‘Fondazione Sicilia’

Insieme  a “Fondazione Sicilia”, il magazine di Condè Nast ha promosso una call to action per piantare nuovi alberi e ripristinare i beni artistici e culturali danneggiati nell’area di Palermo

La situazione in Sicilia continua a richiedere la massima allerta a causa degli incendi che hanno colpito diverse province, in particolare Palermo, avvicinandosi pericolosamente ai centri abitati.

Vogue Italia, in edicola con il numero di agosto interamente dedicato al capoluogo siciliano, di cui celebra eccellenze e specificità, d’intesa con il Comune di Palermo, sostiene una raccolta fondi insieme a “Fondazione Sicilia” – risorsa finalizzata allo sviluppo sociale, culturale ed economico della Regione – impegnata a sostenere le istituzioni civili e sociali nella valorizzazione dell’Isola.

«La mattina del 25 luglio il nostro numero di agosto dedicato a Palermo è arrivato in edicola. Contemporaneamente la notizia dei terribili incendi nella città siciliana rimbalzava su tutti i giornali. Parlandone in redazione, ci è subito sembrato doveroso bloccare il lancio digitale del progetto fino a che non fossimo riusciti a trovare il modo migliore per rendere significativo il nostro supporto. Oggi, 28 luglio, d’intesa con il Comune di Palermo abbiamo deciso di attivare una call to action per portare il nostro aiuto al territorio e lo facciamo insieme a “Fondazione Sicilia”, che si occuperà non solo di piantare nuovi alberi ma anche di ripristinare i beni artistici e culturali danneggiati nell’area di Palermo» commenta Francesca Ragazzi, head of editorial content di Vogue Italia.

Vogue Italia in edicola con un numero dedicato a Palermo e sostiene raccolta fondi insieme a 'Fondazione Sicilia'

 

Vogue Italia in edicola con un numero dedicato a Palermo e sostiene raccolta fondi insieme a ‘Fondazione Sicilia’ ultima modifica: 2023-07-28T12:37:43+02:00 da Redazione

Related posts