The Wom al Pride con una copertura social da 3 milioni di video views

The Wom, il brand all digital di Mondadori Media da sempre al fianco della comunità LGBTQIA+, quest’anno ha raccontato il Milano Pride attraverso numerose iniziative editoriali.

La squadra di The Wom – munita dell’ecologica cargo bike targata “The Wom Loves Pride” – ha coinvolto i partecipanti sin dal principio della parata in Via Vittor Pisani per un Ask&Tell al fine di sensibilizzare, supportare e diffondere i valori del Pride.

Il dialogo con i partecipanti si è sviluppato anche attraverso quiz sul mondo LGBTQIA+, con la creazione di IG stories in stile “challenge”.

I contenuti realizzati e pubblicati negli ultimi giorni su Instagram e TikTok hanno fatto registrare al brand 3 milioni di video views complessivi.

«Quest’anno, per la prima volta, abbiamo deciso di proseguire il dialogo con la nostra grande fanbase e rendere ancora più ricco il percorso di sensibilizzazione intrapreso, anche ben oltre i confini del Pride e dei social» ha commentato Daniela Cerrato, digital marketing director di Mondadori Media.

Per festeggiare il mese del Pride, inoltre The Wom ha contribuito come media partner all’evento Pride in Every Body di Virgin Active lo scorso martedì 25 giugno. Un talk condotto e moderato da Valentina Lonati, culture editor di The Wom.

The Wom al Pride con una copertura social da 3 milioni di video views ultima modifica: 2024-07-02T11:39:33+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts