Serviceplan Italia firma la campagna per i 160 anni de Il Sole 24 Ore

Serviceplan Italia firma la campagna ‘Diventa Opinion Reader’ per i 160 anni de Il Sole 24 Ore.

L’iniziativa renderà protagonista lettori-testimonial con l’obiettivo di raccontare non solo la storia del giornale, ma anche il legame profondo con chi lo legge, lo vive e lo sceglie ogni giorno.

Due le fasi di questo racconto: la prima fase, da febbraio a marzo, inviterà gli interessati a candidarsi sul sito.

La seconda dal 22 al 25 maggio, durante il ventesimo Festival dell’Economia di Trento, dove verrà presentata ufficialmente la campagna.

Otto lettori scelti tra tutte le candidature diventeranno protagonisti di una serie di ritratti, dando voce al 160° anniversario del quotidiano.

Serviceplan Italia firma la campagna per i 160 anni de Il Sole 24 Ore

 

CREDITS

Agenzia: Serviceplan Italia

CEO e CCO: Stefania Siani

Creative Director: Marco Turconi e Rosy Mary Apone

Art Director: Arianna Cacciapuoti

Copywriter: Alessandra Tondi

Account Director: Chiara Antonetti

Account Supervisor: Laura Tripaldi

CDP: Make SRL

Serviceplan Italia firma la campagna per i 160 anni de Il Sole 24 Ore ultima modifica: 2025-02-11T12:31:42+01:00 da Redazione

Related posts