L’evento “Al Chiaro di Luna” si terrà giovedì 27 giugno a Milano Marittima
Chi presenta la nuova edizione di “Al Chiaro di Luna”, evento dalla valenza solidale che torna in Emilia-Romagna giovedì 27 giugno al Palace Hotel di Milano Marittima.
Dopo la raccolta fondi “Insieme aiutiamo l’Emilia-Romagna” lanciata lo scorso maggio da Mondadori Media assieme a Banca Mediolanum, Chi prosegue infatti il proprio impegno a favore di questa regione: l’intero ricavato del Gala Dinner 2024 sarà devoluto per sostenere l’acquisto di un ecografo di ultima generazione per l’attività nel reparto di Neonatologia infantile e pediatrica dell’ospedale di Rimini.
Sull’account Instagram di Chi, gli utenti potranno seguire in diretta tutte le fasi della serata che verrà raccontata minuto per minuto (@chimagazineit; #alCHIarodiluna).
Ad affiancare del magazine in questa occasione ci saranno anche istituzioni e imprese, che hanno risposto all’appello di solidarietà lanciato dal magazine, partecipando all’evento anche in collaborazione con Piemme, concessionaria esclusiva del brand.
Tra queste: Andrea Mereghetti, agente di viaggio dei vip, con la sua Dreamsteam, Assolombarda, Atelier Nieri, Barzan studio legale, De Marquet, Discover Cervia (l’insegna di “Cervia In per il turismo”, la fondazione di partecipazione del Comune di Cervia e degli stakeholder privati), GroupM, Mondadori Media, Orogel, Piemme, Publicis Groupe, Visit Romagna.
Compagnia della Bellezza Hair Collection offrirà agli ospiti un hairstyling unico, Partesa fornirà i vini per la cena; Spirito Reale sarà il protagonista dei cocktail in piscina e in spiaggia con un open bar fino a tarda notte, le luci dell’allestimento saranno a cura di Platek e l’atmosfera sarà caratterizzata da candele di diverse profumazioni offerte da Yankee Candle. Freshly allestirà un angolo dedicato al beauty, Eurotarget si occuperà di accompagnare gli ospiti al grande evento e, infine, Msc con una sorpresa per tutti gli ospiti.
L’allestimento creativo è affidato al Palace Hotel di Milano Marittima insieme all’agenzia Left&Right.