Alla concessionaria di Caltagirone anche la gestione delle sponsorizzazioni legate agli eventi
Mondadori Media affida a Piemme la vendita in Italia degli spazi pubblicitari di“Tv Sorrisi e Canzoni”, “Chi”, “Guida TV” e “Telepiù” sul magazine, canali digitali, social e app nonché la gestione delle sponsorizzazioni legate agli eventi.
«L’accordo con Mondadori Media – spiega Walter Bonanno, a.d. della concessionaria del Gruppo Caltagirone Editore – si inserisce naturalmente nel percorso di evoluzione ed integrazione intrapreso da Piemme e permette di consolidare ulteriormente la qualità e la forza della nostra media platform, in grado di raggiungere i 12 milioni di contatti lordi al giorno nel Paese. Piemme è orgogliosa di poter condividere la propria expertise per supportare alcuni tra i settimanali più iconici d’Italia. Fin da subito si è creata una grande sinergia tra le nostre due realtà e, tra gli aspetti che ci hanno maggiormente colpito, c’è la grande disponibilità e collaborazione da parte dell’editore. In un mercato complesso il valore aggiunto è dato dal lavoro di squadra, fondamentale per la produzione di contenuti di qualità e il raggiungimento di ottimi risultati».
La partnership è già attiva e ha preso il via con il progetto realizzato da “Tv Sorrisi e Canzoni” in occasione del Festival di Sanremo, che vede la partecipazione esclusiva di DR Automobiles in qualità di automotive partner della settimana sanremese del brand, e di Caffè Motta.
«Questa collaborazione si inserisce in un più ampio percorso di diversificazione delle nostre attività commerciali, coerente con la strategia di riposizionamento del nostro portfolio prodotti. Crediamo che Piemme sia un partner ideale in grado di valorizzare ulteriormente alcuni dei nostri brand di maggior successo, grazie a un forte network di investitori e a un approccio molto radicato sul territorio» ha dichiarato Carlo Mandelli, amministratore delegato di Mondadori Media.