Nuove nomine ai vertici della Manzoni, la concessionaria di pubblicità di Gedi
Gedi annuncia nuove nomine nella A. Manzoni & C., la società che offre servizi di comunicazione e di raccolta pubblicitaria per i mezzi del Gruppo.
Raimondo Zanaboni ha assunto la carica di presidente mentre Alessandro Furgione è stato nominato amministratore delegato, mantenendo anche la carica ad interim di chief marketing officer, oltre che amministratore delegato di Stardust Spa.
Furgione è nella concessionaria da circa 25 anni; l’ultimo ruolo ricoperto è quello di marketing director & digital advertising director.
Nicola Trombin è stato nominato direttore generale pubblicità nazionale (incluse radio e digitale), inoltre Andrea Arnaldi diventa direttore generale pubblicità locale e area sport.
Il presidente di Gedi Maurizio Scanavino ha commentato: «Le nuove nomine rafforzano la struttura di Manzoni e la sua posizione di leadership nazionale nel settore: l’esperienza e la profonda conoscenza del mercato di Raimondo Zanaboni insieme alla solida competenza che Alessandro Furgione ha maturato in questi anni saranno fondamentali per cogliere nuove opportunità di sviluppo e per offrire una piattaforma completa di servizi di comunicazione disegnati su misura per i clienti».