Il calendario con la web influencer è in edicola da mercoledì 27 novembre. Partner del progetto è il brand Cotril
Ludovica Pagani è la protagonista del calendario 2020 in edicola con i magazine Chi e Tv Sorrisi e Canzoni.
I 12 scatti che immortalano la web influencer da oltre 2 milioni di follower su Instagram saranno in edicola da mercoledì 27 novembre
L’idea creativa e la produzione fotografica sono state interamente curate dal team di Mondadori Portfolio, agenzia fotografica del Gruppo Mondadori, che ha scelto per l’occasione Cosimo Buccolieri.
Dal 2016 ad oggi Ludovica ha condotto una web serie, un programma sportivo, ha partecipato in qualità di inviata a ‘Quelli che il calcio’, ha scritto il suo primo libro ‘Semplicemente Ludovica’ edito da Mondadori Electa, ha preso parte a due fiction Rai, alla nuova serie tv “Involontaria” che andrà in onda su Mtv i primi di Dicembre, e ora è speaker radiofonica di Rds Next.
Partner dell’intero progetto è stato il brand hairbeauty Cotril che ha realizzato per la web influencer una serie di look iconici ricreati ad hoc per lei al fine di valorizzarne la naturale bellezza e carisma. Il marchio ha iniziato a collaborare con Ludovica Pagani in occasione dell’ultima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e continuerà per tutto il 2020 con una serie di nuovi progetti.
Il calendario 2020 di Ludovica Pagani è in vendita a 9,99 euro escluso il prezzo dei due magazine e resterà in edicola oltre un mese a partire dal 27 novembre.