L’offerta in questo settore strategico per il gruppo avviene con il brand “Sole 24 Ore Formazione”
Il Sole 24 Ore, a fronte del venir meno degli impegni di non concorrenza a suo tempo assunti, rientra nel business dell’educationcon il marchio “Sole 24 Ore Formazione”.
Per il Gruppo, quella della formazione è un «settore fortemente sinergico con le altre business lines» spiega una nota.
«Fin dal 1994 Il Sole 24 Ore ha messo a disposizione le competenze e le eccellenze dei propri esperti e giornalisti per la crescita di manager, rappresentanti della PA, professionisti – spiega l’a.d. Mirja Cartia d’Asero -. Ora il Gruppo 24 Ore ritorna da protagonista nel mercato dell’education con “Sole 24 Ore Formazione”, forte di un’affidabilità ampiamente riconosciuta dal mercato, coniugata con la visione innovativa di una media company leader nell’informazione economico-finanziaria e normativa. La nostra strategia formativa mira a trasferire le nostre conoscenze a chi sceglierà di affidare la propria crescita professionale al Sole 24 Ore, contribuendo allo sviluppo delle persone e quindi del Paese».