Sport Network annuncia un nuovo ingresso nel portafoglio: IamCalcio.
IamCalcio guarda da vicino le realtà calcistiche locali in continuo cambiamento. Una piattaforma digitale che offre a migliaia di appassionati la possibilità di scegliere il proprio profilo e interfacciarsi con la propria squadra: da calciatore ad allenatore, da presidente a preparatore atletico, da semplice supporter a redattore informato sui fatti dentro e fuori il terreno di gioco.
Forte di questa identità, IamCalcio è suddiviso in 107 siti provinciali ed il centro nevralgico nazionale.
Gli utenti avranno modo di consultare le notizie della propria squadra del cuore o avere tutti gli aggiornamenti in tempo reale dei team della propria realtà locale.
Ampio spazio viene dedicato all’ambito social e alla possibilità da parte dell’utenza di creare un rapporto diretto con le redazioni locali e con la propria community.
E’ edito da Mind the Lab, guidata da Vincenzo Forgione e Sergio Pastore.
“La partnership con IamCalcio è per noi importante e strategica per varie ragioni – dichiara Carlo Pasquazi, direttore commerciale di Sport Network -. È coerente con il nostro posizionamento sul mercato, ci permette di consolidare la nostra capillarità sul territorio e arricchisce la nostra offerta con contenuti di grande qualità, che generano anche un ottimo traffico, visto il vastissimo pubblico a cui si rivolge. Dal punto di vista commerciale, andando a toccare di fatto tutte le province italiane, è un mezzo molto interessante sia per la clientela nazionale che per quella locale”.