GQ Men of The Year torna in Italia. Loro Piana e Belvedere Vodka sono i partner

GQ Men of The Year torna in Italia. Loro Piana e Belvedere Vodka sono i partner

Torna, per il terzo anno in Italia, GQ Men of The Year: l’evento globale di GQ che celebra le personalità del mondo della musica, del cinema, dello sport e dell’intrattenimento che maggiormente hanno caratterizzato il 2024 grazie alla loro creatività, al loro stile e alla loro influenza.

Per tutto novembre, GQ Italia svelerà i personaggi scelti per rappresentare al meglio i Men of The Year italiani, attraverso una serie di copertine inedite e contenuti esclusivi sui canali social e digital e nel magazine in edicola dal 26 novembre.

L’appuntamento con i Men of The Year culminerà nella serata del 28 novembre a Milano, con un dinner e un red carpet party.

«Celebrare il talento e raccontare cosa cambia e cosa è rilevante o meno nel mondo della musica, del cinema, dello stile e dello sport, è ciò che rende GQ quello che è. Men of the Year è l’occasione per festeggiare tutto questo insieme alla nostra comunità e alle personalità che abbiamo raccontato durante l’anno» dichiara Federico Sarica, head of editorial content di GQ Italia.

I partner dell’evento sono Belvedere Vodka e Loro Piana.

GQ Men of The Year torna in Italia. Loro Piana e Belvedere Vodka sono i partner ultima modifica: 2024-11-06T12:03:42+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts