Glamour festeggia 25 anni con un evento aperto al pubblico. Raccolta del numero di marzo +10%

A Milano verranno allestite una temporary exhibition e 3 coinvolgenti ‘Wonder Rooms’

Glamour compie 25 anni. In occasione dell’anniversario, verranno allestite una temporary exhibition e 3 coinvolgenti Wonder Rooms.

Glamour festeggia 25 anni con un evento aperto al pubblico. Raccolta del numero di marzo +10%

Il 17 marzo a Milano, in Via Bergognone 26, sarà inaugurata con un cocktail party a inviti, una Glamour Wunderkammer con pezzi originali e iconici degli anni ’90, riedizioni attuali, rappresentazioni audiovisive dei trends nati 25 anni fa e più che mai attuali. Fashion, beauty, celebrities, trend setter, cult movie, serie tv, fenomeni di costume nati negli stessi anni di Glamour e protagonisti di questo quarto di secolo, integrati in un magico caleidoscopio atemporale.

La mostra, nei giorni 18 e 19 marzo, dalle 10 alle 20, sarà aperta al pubblico.

Su prenotazione invece le 3 “Glamour Wonder Rooms”: Fashion Machine, Beauty Network, Fun & Pleasure, pensate come escape rooms in cui i giocatori avranno 30 minuti di tempo per risolvere quesiti e enigmi legati agli anni ’90 e trovare la chiave per uscire. Per prenotarsi (a gruppi di massimo 5 persone) basta registrarsi sul sito www.glamour.it/25 anni a partire dal 6 marzo.

“Glamour è figlio degli anni ’90 e di tutto quello che ha rappresentato quel periodo. Volti, musica, fenomeni e tendenze nati allora sono oggi più che mai attuali. E’ per questo che abbiamo voluto dare la possibilità alle nostre lettrici, di riscoprirli attraverso una speciale temporary exhibition. Per dare loro un’occasione unica per entrare nel cuore e nello spirito Glamour” coommneta Cristina Lucchini, direttore di Glamour.

Il numero di marzo, che vede protagoniste Marie-Angie Casta e Cosima Auermann, simboli della new generation, fotografate da Ellen von Unwerth, ha registrato un +10% in termini di fatturato pubblicitario.

Main Partner: Alcantara e Volkswagen up!
Beauty Event Supporter: Yves Saint Laurent Beauté
Event supporter: Vogue
Eyewear e Bijou Brigitte
Special thanks: Champagne Pommery e Tempo

Glamour festeggia 25 anni con un evento aperto al pubblico. Raccolta del numero di marzo +10% ultima modifica: 2017-03-14T09:25:37+01:00 da Redazione

Related posts