Glamour con il numero di giugno lancia la nuova brand extension Glamour Society

È l’equilibrio il filo conduttore del racconto giornalistico del numero di giugno, in edicola dal 23 maggio, e degli altri touch point del brand Glamour: sito, social media ed eventi.
Sotto la direzione di Luca Dini e la vice direzione di Alessandra Pellegrino, l’equilibrio si declina in tutte e quattro le sezioni principali: Moda, People, Beauty, Entertainment.

Glamour con il  numero di giugno lancia la nuova brand extension Glamour Society

Per celebrare questo nuovo numero, domenica 26 maggio si inaugura il primo di una serie di appuntamenti con Glamour Society, un club che rappresenta l’estensione reale del magazine declinata in experience olistiche in cui quanto raccontato nel numero si trasforma in un momento di condivisione e di interazione.

Per questo primo Glamour Society un gruppo di 10 trendsetter tra social talent, imprenditrici nel mondo fashion e beauty e food specialist si riuniscono per regalarsi un pomeriggio in compagnia di Glamour con l’unico obiettivo di sperimentare trattamenti unici e condividere con le amiche questa esperienza speciale. Dopo la meditazione chakra della coach Francesca Savini di Yoga à Porter, le invitate si potranno concedere una crystal manicure di Bahama Mama, due rituali di self care di The Buddha, testare in anteprima i cosmetici naturali di Plentiness e godersi il menù healthy preparato da Plato Chic Superfood.

La digital audience complessiva di Glamour è pari a quasi 3,5 milioni e ha registrato una crescita solo sul sito del + 27% rispetto all’anno precedente, mentre la social fan base complessiva, pari a 1,1 milioni, è aumentata del +9%. Gli ottimi risultati sono dovuti alle numerose attività del brand tra cui l’approdo su TikTok che ha registrato un totale di 1,3 milioni di video views grazie ai contenuti sul sito e sulle social platform.

Glamour con il numero di giugno lancia la nuova brand extension Glamour Society ultima modifica: 2019-05-24T10:44:15+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts