Una delle più grandiose rivalità sportive arriva in edicola con La Gazzetta dello Sport. Mercoledì 29, infatti, il giornale porta in edicola il primo dei due volumi “Federer vs Nadal, La Sfida Infinita”, il racconto di un’epopea alla quale anche il 2017 ha aggiunto un nuovo entusiasmante capitolo, grazie alla grande stagione di entrambi i campioni.
Scrive Gianni Valenti, vicedirettore vicario de La Gazzetta dello Sport, nell’introduzione al primo volume: “Non ce ne vogliano i grandi del passato ma la loro rivalità non ha uguali nel libro che raccoglie il meglio del tennis. Gli ultimi tredici anni sono stati per tifosi e appassionati un incalzare di emozioni e colpi di scena, il tutto all’insegna del massimo fair play.”
L’eleganza del campione svizzero e l’esplosività dello spagnolo, le loro carriere formidabili, gli interminabili palmares, i testa a testa in 38 match, sono raccontati nei due volumi “Federer vs Nadal, La Sfida Infinita”, con le prime pagine di Gazzetta che ne hanno celebrato i trionfi, le tabelle riassuntive con tutti i dati, i commenti di Gianni Valenti, Sandro Veronesi, Riccardo Crivelli, Luca Marianantoni.
Il libro è acquistabile a 9,99 euro oltre al prezzo del quotidiano da mercoledì 29 novembre.
Il secondo volume dedicato al lungo duello tra i due assi del tennis sarà in edicola mercoledì 6 dicembre, sempre a 9,99 euro aggiuntivi.