Elezioni Usa: dal Gruppo 24 Ore una copertura speciale pre e post voto

In occasione delle Elezioni Usa, il Gruppo 24 Ore mette a disposizione dei suoi lettori, utenti e ascoltatori una copertura speciale pre e post voto.

Ogni giorno, in avvicinamento alle notte elettorale, approfondimenti speciali sul Sole 24 Ore e sul sito con i commenti, i dati di Lab24 con le mappe e i grafici per capire il voto, con un particolare focus sui settori industriali più vicini ai candidati e grande attenzione ai sondaggi, da osservare in virtù del sistema elettorale americano e del voto dei delegati a livello statale, una lente sui cosiddetti swing states, ovvero i sette stati considerati davvero determinanti nelle urne di novembre, i profili dei candidati e l’informazione degli appuntamenti quotidiani in podcast e newsletter di Start e Marco, a cui si affianca la newsletter settimanale America24.

Tutta la fase preparatoria culmina poi nell’election night, nella notte tra il 5 e il 6 novembre, con i risultati in tempo reale, i commenti sulla politica italiana e le dirette video sul sole24ore.com.

La cronaca in diretta si estende poi anche al palinsesto di Radio 24 e all’agenzia di stampa economica finanziaria Radiocor, che seguirà la cronaca live e gli eventi delle due giornate con news e analisi sulle reazioni dei mercati: l’andamento del mercato azionario minuto per minuto, le reazioni, quali titoli potrebbero salire o scendere in base alle politiche fiscali e alle visioni geopolitiche del vincitore.

La copertura speciale del Gruppo 24 Ore è sostenuta da una campagna pubblicitaria pianificata sui mezzi carta e digital del Gruppo 24 Ore.

Elezioni Usa: dal Gruppo 24 Ore una copertura speciale pre e post voto ultima modifica: 2024-10-30T10:17:16+01:00 da Redazione

Related posts