Editoriale Domus porta Quattroruote e Ruoteclassiche alla WinteRace

Editoriale Domus conferma e rafforza il legame con WinteRace, la spettacolare gara invernale di regolarità che ai modelli storici affianca un panel di “icone” altamente rappresentative dell’evoluzione tecnologica e stilistica del mondo automotive.

Editoriale Domus porta Quattroruote e Ruoteclassiche alla WinteRace

Dopo l’esperienza registrata lo scorso anno con Quattroruote, la collaborazione si rinnova in occasione della decima edizione (in programma dal 9 al 11 marzo a Cortina d’Ampezzo) allargandosi a tutto il sistema automotive del gruppo.

Ben quattro team di Quattroruote e Ruoteclassiche seguiranno la gara a bordo di un poker di auto ad altissime prestazioni che saranno svelate alla partenza della manifestazione.

Le due redazioni metteranno in palio anche due premi speciali che verranno assegnati rispettivamente alla supercar e all’auto classica più rappresentativa.
Gara, giuria e tanto storytelling. Grazie alla inedita partecipazione di Ruoteclassiche, testata di riferimento per l’intero mondo dei motori heritage, il reportage della Winter Race 2023 realizzato da Editoriale Domus sarà ancora più ampio.

Editoriale Domus porta Quattroruote e Ruoteclassiche alla WinteRace ultima modifica: 2023-03-09T15:58:19+01:00 da Redazione

Related posts