Il brand Dueruote di Editoriale Domus conferma la presenza all’Eicma 2024.
Quest’anno all’interno dello stand (Q04, pad.15), il pubblico avrà l’opportunità di incontrare i creator Lorenzo Colozzi, Julia Spina, Giorgia Biasco con cui cimentarsi nella “Ball Race”, una gara di biglie su un tracciato costruito per l’occasione che riprende quello del Mugello.
I visitatori più esperti saranno invitati a indovinare il valore delle moto esposte nell’area Off-road che hanno corso nel campionato Motorally di quest’anno, invitandoli a partecipare al gioco intitolato “Quotamoto Duello”. Nella stessa area si potrà ammirare anche la Citroen AMI, protagonista dell’impresa sfidAMI Everest e un modello di airbag, proposto da Alpinestars, dedicato al fuoristrada.
Si conferma dopo il grande riscontro registrato nelle passate edizioni l’area Urban Mobility, sia interna che esterna (area Test n.6 di 1.200 mq), con l’esposizione e la possibilità di provare Citroën Ami-100% ëlectric, Topolino, gli Airbag Alpinestars e altre nuove soluzioni.
Immancabile la presenza di redazione di Duerote che per l’occasione si trasferirà presso lo stand al fine di garantire uno storytelling live sui diversi canali web e social di tutte le novità presentate in Fiera. Tra i tanti contenuti live torna anche l’edizione speciale del DueruoteTG.
Accanto a loro il team di Dueruote Professional è pronto ad accogliere i dealer e le aziende italiane ed estere attive nella filiera delle moto con dati, soluzioni di digital marketing, software gestionali, servizi di consulenza e di formazione.