L’operazione di licensing è realizzata con la Pasticceria San Carlo. Rinascente è partner del progetto
Condè Nast Italia prosegue a sperimentare nuove declinazioni per i suoi brand. Ieri la casa editrice ha presentato un’operazione di licensing – la prima in ambito luxury food – insieme a Pasticceria San Carlo. Si tratta di una linea di panettoni e pandori firmati Vogue Italia e La Cucina Italiana.
«E’ un primo passo nel mondo del gusto – ha spiegato Alessandro Belloni, consumer marketing director di Condé Nast Italia – che si inserisce in un piano ben più ampio di licensing e che sopporteremo con un’importante campagna media multicanale che coinvolgerà tutti i brand in portafoglio».
Saranno 4 le varianti di gusto del panettone firmato Vogue Italia: classico, pere e cioccolato, marron glacè e albicocca, ciascuna di queste declinato su due formati, 500 gr o 1 kg. La Cucina Italiana invece presenta un grande classico: il pandoro tradizionale, prodotto seguendo la ricetta studiata dai migliori chef de La Scuola de La Cucina Italiana.
Dal 2 novembre sarà possibile acquistare i prodotti a Milano nella Pasticceria San Carlo di Via Bandello 1 e nello store Condé Nast Frame di piazzale Cadorna 5; on line sul sito e-commerce di Pasticceria San Carlo www.pasticceriasancarlo.it, nei negozi Rinascente (partner del progetto) a Milano, Roma, Torino, Firenze, Catania, Cagliari, Monza e online su www.rinascente.it.