Chi a Sanremo con i partner SYM e Accademia IUAD

Chi si trasferisce anche quest’anno nel cuore di Sanremo per raccontare al suo pubblico la 75a edizione del Festival.

Dal 11 al 16 febbraio, il magazine diretto da Massimo Borgnis organizzerà un variegato palinsesto giornaliero di contenuti in compagnia dei giornalisti Azzurra Della Penna, Carmen Pugliese, Valerio Palmieri e della beauty editor Alessandra Pappalardo, fitto di racconti legati alla competizione canora e arricchito dalle interviste agli artisti in gara e  ai protagonisti del mondo dello spettacolo ospiti dell’esclusivo salotto di Casa Chi.

Grande novità di quest’anno, la presenza di Chi anche nello speciale glassbox Monkey’s Radio, posto nel Radio Village davanti al Casinò di Sanremo. In questo spazio, tutti i giorni da martedì a sabato i conduttori Alice De Bortoli e Alan Congiuri intervisteranno nel programma Chi c’è a Festival i giornalisti di Chi che porteranno ai microfoni di Monkey’s Radio fatti, personaggi, mode e tendenze ma soprattutto i segreti e gli scoop dietro le quinte del Festival della Canzone Italiana.

Tra le tante iniziative in programma la presenza del partner SYM – filiale italiana della multinazionale taiwanese Sanyang Motor Co. Ltd, azienda che produce veicoli a due e quattro ruote – che accompagnerà con uno scooter Gilberto Savini, volto social e inviato del brand, alla ricerca di scoop e delle feste più cool della città dei fiori tra i carruggi della città.

Altro appuntamento la rubrica Commenta Look in collaborazione con Accademia IUAD durante la quale i giornalisti di Chi commenteranno insieme agli aspiranti stilisti i look degli artisti e delle celeb che calcheranno il palcoscenico dell’Ariston.

Piemme, concessionaria esclusiva di Chi per magazine e social, ha curato i due progetti di brand integration.

Chi a Sanremo con i partner SYM e Accademia IUAD ultima modifica: 2025-02-07T17:54:32+01:00 da Redazione

Related posts