Con un palinsesto di interviste con gli chef più famosi del panorama gastronomico campano e un’esclusiva puntata di Casa Chi Food Edition
Quest’anno Casa Chi, il format social di Chi, sarà per la prima volta media partner di Monteruscello Fest, l’evento gastronomico, che si terrà il 9 e 10 settembre in provincia di Napoli, dedicato alla solidarietà, alla valorizzazione del territorio e alla promozione di arte e cultura.
Nel corso del Monteruscello Fest sarà possibile partecipare a degustazioni e assistere a presentazioni e show-cooking esclusivi insieme ai più influenti esponenti del panorama food.
La manifestazione invita anche i suoi visitatori a partecipare alla raccolta fondi “Light your fire”, il cui ricavato, raccolto anche attraverso l’acquisto dei biglietti, sarà devoluto al programma “Malattie Senza Diagnosi” di Telethon, per la ricerca su malattie rare e sconosciute.
Casa Chi racconterà i momenti salienti del Festival dando spazio – sul magazine Chi e sui profili digital e social del brand – agli chef, ai pasticceri e ai produttori protagonisti della manifestazione.
La redazione di Casa Chi sarà presente al Monteruscello Fest con l’esclusivo Glass Box per un’edizione inedita di Casa Chi “Food Edition”, all’interno della quale, durante i due giorni, della manifestazione avverranno interviste e talk con i protagonisti dell’evento e i suoi tanti ospiti.
Inoltre, grazie alla partnership con FoodNetwork, le interviste, le ricette e i contenuti di Casa Chi dedicati al festival verranno raccolti in una puntata di 40 minuti che sarà trasmessa sul canale a ottobre.