Car of the Year sbarca a Breuil – Cervinia e mette in mostra le 7 auto finaliste

La stazione sciistica di Breuil – Cervinia ospiterà il secondo appuntamento del premio Car of the Year, l’evento che dal 1964 premia la vettura più interessante dell’anno, organizzato da sette testate internazionali, tra cui per l’Italia il mensile di settore Auto.

Le sette auto finaliste saranno esposte da venerdì 24 a domenica 26 febbraio all’arrivo della pista Ventina: si tratta di Alfa Romeo Giulia, Citroen C3, Mercedes Classe E, Nissan Micra, Peugeot 3008, Toyota C-HR, Volvo V90/S90.

Oltre ad ammirare le vetture esposte e ad avere informazioni dai giornalisti di Auto presso la location del premio Car of the Year i visitatori troveranno le copie del mensile e il sabato dalle 14,30 alle 17 cioccolata e vin brulè. Il premio si avvale dei voti di 58 giornalisti di 22 paesi che dopo aver analizzato le trenta candidate selezionano le sette.

La votazione definitiva e la conseguente elezione della vincitrice avverrà il 6 marzo in occasione del salone dell’auto di Ginevra.

Car of the Year sbarca a Breuil – Cervinia e mette in mostra le 7 auto finaliste

Car of the Year sbarca a Breuil – Cervinia e mette in mostra le 7 auto finaliste ultima modifica: 2017-02-23T10:18:09+01:00 da Redazione

Related posts