Angelo Aleksic Editore rilancia il settimanale Mio, più ‘nazional-popolare’ e con nuovo look. Al via la campagna

A quasi un anno dall’uscita, Mio, il settimanale pubblicato da Angelo Aleksic Editore, è stato sottoposto ad un approfondito restyling in vista di un vero e proprio rilancio. La rivista è in edicola con un formato più pratico (200×280 mm) e un look più moderno.

I contenuti resteranno quelli tipici del periodico familiare, a cui si aggiungerà però un punto di vista più “nazional-popolare”: crescerà infatti l’attenzione per il gossip e per le storie di vip e personaggi del mondo dello spettacolo.

Resta invariata la foliazione (130 pagine) e il prezzo di copertina a 1 euro. Il rilancio sarà supportato da una campagna pubblicitaria sui media nazionali, nonché sui settimanali “Eva Tremila” e “Vip” e su tutti i mensili della casa editrice European Network. E’ prevista inoltre l’affissione di locandine nelle edicole.

Angelo Aleksic Editore rilancia il settimanale Mio, più ‘nazional-popolare’ e con nuovo look. Al via la campagna

Angelo Aleksic Editore rilancia il settimanale Mio, più ‘nazional-popolare’ e con nuovo look. Al via la campagna ultima modifica: 2016-11-09T12:15:06+01:00 da Redazione

Related posts