OneFootball acquisisce Dugout per creare la più grande piattaforma sul calcio

OneFootball ha acquisito la società di media digitali Dugout con l’obiettivo di dare vita alla più grande piattaforma digitale proprietaria nel mondo dei media calcistici.

Dugout – fondata dai club Arsenal, Barcellona, Bayern Monaco, Chelsea, Juventus, Liverpool, Manchester City, Paris Saint-Germain, Real Madrid e Olympique Marsiglia, che ora diventano azionisti di OneFootball – contribuirà apportando la sua competenza in materia di video e la sua rete di distribuzione a OneFootball.

Verrà creata un’offerta di contenuti più completa, che includerà streaming OTT dal vivo, highlight, contenuti video dietro le quinte e di archivio, notizie, punteggi e statistiche. Dugout dispone anche di una rete di oltre 110 editori premium, per raggiungere più di 85 milioni di utenti attivi mensili, a livello globale.

Oltre ai vantaggi per tifosi e club, secondo OneFootball gli editori premium beneficeranno dell’accesso a contenuti video professionali, forniti tramite una soluzione integrata plug and play per completare i loro contenuti testuali.

Per i brand e gli inserzionisti l’aggregazione dei dati dei tifosi di OneFootball con FanPro, la piattaforma di profilazione dei tifosi di Dugout, approfondirà la comprensione del comportamento del pubblico e aumenterà le opzioni di targeting con le nuove piattaforme e la rete globale di editori.

OneFootball acquisisce Dugout per creare la più grande piattaforma sul calcio ultima modifica: 2020-12-17T11:18:11+01:00 da Redazione

Related posts