LinkedIn lancia la campagna globale ‘Find Your In’ che esalta la diversità delle opportunità di lavoro

LinkedIn ha lanciato la nuova campagna globale ‘Find Your In’ che, con un tono irriverente e ironico, si distacca dal percepito di piattaforma utile solo ai colletti bianchi per vantare le proprie carriere e job description sempre più tortuose.

Vediamo invece una giovane ragazza che, seduta in una lavanderia, luogo decisamente ordinario, sblocca tutte le possibilità di lavoro offerte dalla piattaforma vestendone i panni: si parte da quelli della manager incravattata, mutati subito con altri più fantasiosi, un camice da ricercatrice, un frac da direttrice d’orchestra, una divisa da infermiera, e poi assistente di volo, giocatrice di basket, artista e anche pastora protestante.

Insomma, tante professioni e collegamenti da esplorare tra i quali ci sarà certo il lavoro ideale per ciascuno.

Ideato da Droga5, il film è diretto dal duo Alaska (Gustavo Moraes e Marco Laver) per la casa di produzione Iconoclast. Conta sulla coreografia di Sherrie Silver (This Is America di Childish Gambino). La canzone è Guerrilla di Remi Wolf.

LinkedIn lancia la campagna globale ‘Find Your In’ che esalta la diversità delle opportunità di lavoro ultima modifica: 2023-06-01T11:11:14+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts